Ultima modifica: 07/11/23

Whistleblowing - Informazioni operative

Prima di procedere con la propria segnalazione, si prega di leggere attentamente le istruzioni operative e tutte le informazioni contenute nelle FAQ 
e nel documento di ANAC “La disciplina del whistleblowing: le novità introdotte dal D.lgs. n. 24/2023 attuativo della Direttiva Europea n. 1937/2019”.

Registrando la segnalazione su questo portale, si otterrà un codice identificativo univoco che dovrà essere utilizzato per la segnalazione a Casinò di Venezia
Gioco S.p.A. e per essere costantemente informati sullo stato di lavorazione della segnalazione inviata.

 

 Si ricorda di conservare con cura il codice identificativo univoco della segnalazione, in quanto, in caso di smarrimento, lo stesso
 non potrà essere recuperato o duplicato in alcun modo.

 

 Perché sia garantita la riservatezza del whistleblower, la segnalazione tramite piattaforma non dovrà pervenire 
 né da rete o strumenti informatici aziendali né da indirizzo che abbia come dominio di posta elettronica "@casinovenezia.it".

 

È possibile accedere all’applicazione tramite il portale dei servizi all'indirizzo: whistleblowing.casinovenezia.it

Grazie all’utilizzo di un protocollo di crittografia che garantisce il trasferimento di dati riservati, il codice identificativo univoco ottenuto a seguito della segnalazione
registrata su questo portale consente al segnalante di inviare segnalazioni all’RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza) in modo riservato.