Ultima modifica: 11/11/19

Whistleblowing - Informativa

Prima di procedere con la propria segnalazione, si prega di leggere attentamente le istruzioni operative e tutte le informazioni contenute nelle FAQ.

Registrando la segnalazione su questo portale, si otterrà un codice identificativo univoco che dovrà essere utilizzato per la segnalazione alle Società del Gruppo CMV e per essere costantemente informati sullo stato di lavorazione della segnalazione inviata.

Si ricorda di conservare con cura il codice identificativo univoco della segnalazione, in quanto, in caso di smarrimento, lo stesso non potrà essere recuperato o duplicato in alcun modo.
È possibile accedere all’applicazione tramite il portale dei servizi all'indirizzo: whistleblowing.casinovenezia.it

Grazie all’utilizzo di un protocollo di crittografia che garantisce il trasferimento di dati riservati, il codice identificativo univoco ottenuto a seguito della segnalazione registrata su questo portale consente al segnalante di inviare segnalazioni all’RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione  e della Trasparenza) in modo anonimo e spersonalizzato.